Immagine

la mia nandina a Natale

la mia nandina a Natale

La foto è dello scorso anno, quest’anno Natale di pioggia, forse , ma spero che tutti possano passare un Natale accettabile, che è una bella sfida di questi tempi.
Un augurio a tutti.

11 risposte a “la mia nandina a Natale

  1. Ehi, il TUO (bellissimo) blog?!?? E mo’ lo dici? Complimenti per l’impresa riuscita!
    Tanti auguri anche a te.

  2. fiorenza ♥ ♥ ♥

    Ciaoooo, bravissima, ti verrò a trovare!

    • Questa è una prova di “replica” per vedere come viene.
      Ne approfitto per salutare Fiorenza e Michele e fare gli auguri anche a loro e a chiunque dovesse leggere questa righe…

      • Bravo, good teacher, ci metterei anche un mrgreen se sapessi come si fa, hai anche un’idea di come si metta in piedi un archivio diviso per argomenti ?
        Io non ho ancora capito cosa si veda da “fuori” , tra l’altro….. devo aspettare Natale.

        Thanks a lot, sono una sconcertante autodidatta, foto della testata a parte .

        Una cosa è certa, comunque, qui non c’è pericolo di essere attaccati dai pichi e dalle dede !!!!!!!! (Per chi non lo sapesse, sono nicks furibondi del blog di Lerner )

      • Ma lo sai che ho avuto una visualizzazione dal Messico ? Vuoi vedere che è il solito bolognese carogna ?

      • Prima cosa: ottimo il sistema dei “Related” e dei links posti sopra. Euna rete che consente di esplorare comodamente penso tutto il blog, al di là dei titoli più recenti, a destra

        Seconda cosa: ho provato il motore di ricerca e ho visto che funziona perfettamente.
        Tera cosa. Non sono un esperto, ma per l’archivio mi è venuta questa idea,

        Seconda cosa: ho provato il motore di ricerca e ho verificato che

        funziona perfettamente.
        Terza cosa: non sono pratico, ma per l’archivio mi è venuta questa idea.

  3. Finalmente on line il suo Blog! Lo mettiamo subito tra i preferiti!
    Buon Natale!

  4. Come vedi, non riesco a gestire lo spazio di scrittura. Provo a continuare con un nuovo commento. Dicevo: idea: si potrebbe creare un altro motore di ricerca (chi si chiamerà archivio) con oprzioni obbligate, tipo INTERNI,
    ESTERI, CULTURA, ecc. Preventivamente, accanto ad ogni titolo di post bisognerebbe scrivere (magari tra parentesi) INTERNI, ESTERI, ecc. Premendo “CERCA” dopo aver selezionato la voce dell’argomento si dodovrebbero

  5. Proseguo……trovare tutti i commenti relativi a quell’argomento.
    (Però c’è questo problema della scrittura…)

  6. Riflettendo, ho visto che nella mia idea di archivio c’è un inconveniente: la parola-argomento che “marca” l’articolo può essere contenuta anche all’interno di altri articoli, che non rientrerebbero – nel loro insieme – nell’argomento scelto, ma che verrebbero ugualmente selezionati. Forse si potrebbe ovviare scrivendo adegtuate (cioè facilmente comprensibili) parole-argomento in inglese. Ad esempio: ITALY, POLITICS, EUROPE, ando so onSCIENCE

    • Proseguo………Difficilmente sarebbero contenute anche all’interno degli artocoli. Se dovesse capitare quakche volta, pazienza.
      (Temo che lo spazio di scrittura sia limitato….)
      Ciao ciao

Rispondi

