Video

imagine

la più bella canzone che io conosca

Annunci

2 risposte a “imagine

  1. E’ davvero una bellissima canzone. Ti rimando ai miei post in “la mia nandina…”. Dopodichè continuo… Per l’archivio, forse un’altra possibilità. Se al posto di “Uncategorized” (sotto ogni articolo) si potesse scrivere il nome dell’argomento (sempre in inglese?), si avrebbe, penso un archivio per “categorie”. Infatti, cliccando sul nome dovrebbero comparire tutti gli articoli con quel nome. Spero di non essere invadente. Ciao.

    • ti ringrazio moltissimo, in realtà avrei voluto un blog già confezionato del tutto, non è che mi interessi più che tanto la costruzione, ma solo lo spazio a disposizione , in realtà è finita come al solito, che mi devo arrangiare da sola e non ne ho le capacità, non è il mio mestiere, in pratica. Non è che me ne possa vantare, ma è una semplice constatazione.

      Ogni volta che vado in bacheca mi chiedo sempre quanto mi interessi la tecnica e mi rispondo sempre , niente , un po’ come la volpe e l’uva, probabilmente, ma se da giovane sapevo stampare le mie foto un bel po’ di manualità ce l’ho, ma non ho testa proprio per l’informatica… e non so se aggiungerci, “purtroppo”….
      o forse sono solo indolente….

      auguroni Enzo, sei immensamente gentile

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...