Immagine

gatti e acquari

gatti e acquari

una cosa è certa, un mio gattino bianco sordo di 7 mesi e mezzo, un autentico gemello volitivo come me, è attratto in modo incredibile dall’acqua , per cui ieri sera è saltato nell’acquario, mentre stavo cambiando l’acqua e poi è saltato fuori subito, lasciandosi alle spalle i pesci terrorizzati e sgommando per casa slittando……… fradicio di acqua
Per fortuna tutto bene, sia i pesci che il gatto, che le piantine e i tronchetti di legno, ma non troppo per me !
Del resto quando era piccolissimo si lanciò nella vasca da bagno piena di schiuma mentre mi facevo il bagno………

3 risposte a “gatti e acquari

  1. Un’altra mia passione!! I gatti!!! Ho una micetta persiana della quale sono innamorata!! =^.^= Si chiama Nuvola. Come pittrice mi piace molto Novella Parigini!

  2. Non la conosco, la andrò a vedere in rete , la mia passione sono i gatti, ma ne ho un numero che rende la passione costosa e siccome sono anziani c’è sempre qualche problema di salute. Ho anche 4 acquari , con parecchi pesci di fondo in particolare ed è un bel lavoro anche mantenerli vivi, adoro i Botia, pesci a righe gialle e nere.
    Come vedi a me piace tutto quel che piace ai bambini.
    Adoro i fiori e mi prodigo a tenere vivi pure quelli.
    La fotografia è una vera passione e sto utilizzando una macchina fotografica importante che però che non so usare al meglio, anche per pigrizia e poi perché sono una neofita nel mondo dell’informatica. Proverò in futuro a mettere in rete le mie vecchie foto , ma scannerizzate sono tutta un’altra cosa.
    Ti ringrazio molto per il tuo interesse per il mio blog.
    Io sono un po’ indietro con la moda, il massimo che conosco sono i foulard degli anni 70 di Ken Scott che vendevano in un negozio vicino a dove ho fatto il liceo. Disegni meravigliosi.

  3. Io invece di fotografia non me ne intendo! Cioè ho una reflex canon ma non delle migliori! Per cui alla fine uso sempre l’iphone… Anche io sono un po’ pigra e per imparare ad usarla correttamente serve tempo!! Tanto tempo! Comunque il mio blog è anche un contenitore d’arte! Tra le altre cose il mio prossimo articolo tratterà l’arte e i foulard!! 🙂