Mirò la domenica mattina ed è subito allegria

miro-senza-titolo
Ogni giorno appena mi sveglio ho davanti una parete con dei puzzles, mia antica passione e uno di questi è uno splendido quadro di Mirò, su fondo azzurro.
Io adoro Mirò da quando per la prima volta ne ho visto una semplice stampa. Amore a prima vista per Alice nel mondo delle meraviglie di quell’essenza bambina che trovo in questo meraviglioso pittore. Io la chiamo bambinitudine, vabbè, credo poco alla correttezza formale del linguaggio . :mrgreen:
E’ bello svegliarsi con davanti un’immagine così allegra.
1355326690622Mir__1

lechant
joan-miro-blu-ii

1331391504-miropoesiaeluce15
blog_548_1_miro
mir%C3%B2i2

miro-circo

Joan_Miro_vitrail

Mir%C3%B2-viewe-640x426

Una risposta a “Mirò la domenica mattina ed è subito allegria

  1. In una giornata in cui e’ andato tutto storto, Miro’ mi ha ridato un po’ il sorriso.Grazie!

Rispondi

