Immagine

il Budda e la rosa

il Budda e la rosa

DSC_3479

Ieri ho trovato in giardino questa rosa, sfumata , piccola e bellissima e , cosa che faccio molto raramente, l’ho tagliata per fotografarla perché è la prima rosa sbocciata nel mio giardino che non è grande, ma sicuramente iperpopolato da fiori e piante di ogni genere (e orrende lumache divoratrici a miliardi)
Il Budda l’ho trovato in un ipermercato , è di resina, ma avendo una collezioncina di Budda questo l’ho trovato gradevole e l’ho messo in giardino, in mezzo alle piante e ai fiori.

Lo dico per tutti, le mie foto personali non hanno nessun copyright e se vi piacciono potete liberamente copiarle , purchè vengano usate in contesti adatti allo spirito con cui sono state fatte , che è di cercare la bellezza dell’immagine in ogni aspetto della realtà che mi circonda.
Ringrazio per i likes , a me fanno molto piacere.

2 risposte a “il Budda e la rosa

  1. I o ero rimasto alla caraffa di Murano. Ora sono venuto subito a vedere le ultime foto: sono tutte molto belle e interessanti.
    Sei una vera artista. Mai pensato di fare una mostra?
    Un saluto e un abbraccio (virtuale).

  2. Grazie, mi fai felice ! Mi sono messa in Flickr , mi basta.
    Sono sempre più entusiasta di questa mia passione recuperata , sto imparando anche a usare Picasa per inventare dalle mie foto nuove possibilità di espressione.
    Buona serata,

Rispondi

