Immagine

giocando col vetro

giocando coi vetri

vetri

giocando coi vetri

giocando coi vetri

giocando coi vetri

giocando coi vetri

giocando coi vetri

giocando coi vetri

giocando coi vetri

che sia il pianeta Papalla ?

Sabato mi sono fatta il mio giretto al mercatino dell’usato in cerca di vetri meglio se blu o azzurri ! ne ho trovati alcuni per pochi euro , poi li ho fotografati e li ho più o meno elaborati ed eccone i risultati.

vetri

DSC_4098

2 risposte a “giocando col vetro

  1. Il vetro ispira in modo non indifferente…

Rispondi

