Non sapevo che nel blog mettessero della pubblicità

bon ton

 

About These Ads

The site you just visited is part of WordPress.com. There are two reasons why you might see ads on a WordPress.com site:

  1. The site is part of the WordAds program and has elected to show ads to earn money from their site.
  2. The site is one of the sites hosted on WordPress.com that has not purchased the No Ads upgrade, and we are running ads to cover the costs of operating the site for the user. We run these types of ads sparingly in an attempt to interfere as little as possible with the experience of reading a site. There’s more info about our approach to ad serving in this blog post.

In both of the above cases, the ad you saw could be coming from a number of ad partners. The ads change depending on factors like your location and the type of site you are visiting.

If you are a WordPress.com user and you would like to permanently remove all ads from your site, please take a look at our No Ads upgrade.

If you saw an inappropriate ad, please report it to support@wordpress.com. Please include the address of the site (e.g., http://example.wordpress.com), the date/time the ad appeared, and a screenshot of the ad.

( trovato per caso oggi ricopiato da qualcuno nei link)

 

 

 

Per chi non sapesse l’inglese ,io non ho mai saputo che un sito che viene dichiarato gratuito e per il quale non ho mai accettato di mettere pubblicità , poi ritenga di mettercela comunque per coprire i costi dell’uso del blog da parte dell’utente.

Ne prendo atto ora e chiedo che tipo di pubblicità venga inserita ai miei eventuali lettori , se gentilmente me lo volessero dire.

Io non posso vederla .

Non mi è mai passato per il cervello di cercare di guadagnare soldi con un blog, tantomeno con i contenuti che ci ho sinora inserito.

Se ovviamente WordPress che mi ospita ha deciso che il mio blog valga la pena di ospitare pubblicità, nonostante il numero limitato di visualizzazioni e di interesse , io non posso che decidere o di chiudere il blog stesso o lasciar fare e chiudere un occhio.

Per il momento non mi va di chiudere , per cui mi turo il naso e via, però non stava scritto da nessuna parte che io dovessi accettare per forza della pubblicità , tutto qui, lo volevo dire ai miei pochi lettori e me ne scuso nel caso che la cosa sia fastidiosa.

Alice incazzatanera

5 risposte a “Non sapevo che nel blog mettessero della pubblicità

  1. Grazie per il “like” , mia cara, buona e serena Pasqua ! 😆

  2. Io ho aperto il blog gratuitamente a novembre .Si può anche togliere la pubblicità pero bisogna pagare e io lo lasciò così com’é .Mi spiace per chi visita il mio blog che si becca anche la pubblicità .Io non ci guadagnò niente che sia chiaro, é lo spazio gratuito che mi da wordpress in cambio mi infila la pubblicità .Paghiamo anche l’aria che respiriamo,siamo bombardati da pubblicità , però solo quando il cielo diventa buio si possono vedere le stelle e la luna e penso che prima o poi arrivare un momento in cui l’umanità dovrà fare i conti con questo modo di fare profitti.Buona Pasqua e un sorriso 🙂

Rispondi

