Immagine

Ugo Nespolo, fantastico artista geniale e creativo artigiano.

DSC_3713

Io adoro Nespolo. Non ho abbastanza soldi per comprarne le opere, tranne questa vecchia grafica non ho altro di suo, ma impazzirei per avere uno dei suoi legni dipinti , comunque posso solo consigliare a tutti di imparare a conoscere le sue opere.
Una genialità creativa simile, originalissima , è difficile da trovare in Italia , secondo me.
I quadri o le serigrafie che ho copiato in rete sono inequivocabilmente significativi del suo affascinante e vivacissimo segno. Non sto a citare tutte le gallerie e le mostre da cui provengono, ho scelto solo questa sintetica immagine della sua produzione.

http://www.arte.go.it/eventi/2009/e_1012.htm Il mio unico scopo è far conoscere con qualche immagine che a me è piaciuta in modo particolare l’immensa capacità e l’inventiva di questo artista che a me piace moltissimo.

c6034bc9c3b88b5dbd13fed0d85e4c6b

Nespolo_urbano

20207

39029

Ugo-Nespolo-Insonnia-Courtesy-Museo-MACA-Acri-2013-480x333

Nespolo - Account

La-fenice-0608101052140

nespolo-01

3293

71343</

Ugo-Nespolo-Six-toys

img10

opere_nespolo_16

Lanzaretti

90945 01

nespolo_2

nespolo-m304

Rispondi

