foto da flickr , una donna insonne, somiglia a me in questi giorni…..

Another Sleepless Night
miss sleep ,miss movement , miss my freedom, miss my independence

da quando sono stata investita il 27 giugno il sonno è diventato merce rara ,l’ematoma sulla coscia destra e la spalla sfracellata e poi operata con viti e bulloni a sinistra mi permettono solo di dormire sulla schiena, solo da poco riesco a dormire girata un poco a destra, di ciò devo ringraziare un distratto imbecille che non si è nemmeno degnato di chiedermi scusa dopo il fatto o di farsi sentire in qualche modo, visto poi che è uno che abita in zona
una vera bestia, umanamente, tutto il dolore che sto macinando in questi giorni e tutta l’indipendenza e l’autonomia che ho perso hanno dei costi , devo pagare tutti quelli che mi aiutano e non è spesso facile neppure trovare persone disponibili
e a quell’idiota miserabile non passa neppure per la testa di chiedermi scusa con due righe, almeno ……

alice incazzatanera e stanca , per fortuna che mi sono rimessa in rete su flickr e mi sfogo nel mio blog, meglio di niente.
riesco anche a fare foto in automatico con la destra, che è però affaticata dal caldo che sta salendo e non è ancora al massimo….
after the usual sleepless night

slide, alice, slide

4 risposte a “foto da flickr , una donna insonne, somiglia a me in questi giorni…..

  1. Ciao, ti ho assegnato un premio, passa quando vuoi!

  2. E’ vero, in questo periodo hai abbastanza macchie, graffi e strisce sparsi un po’ ovunque. Quindi si può dire che anche tu sei un capolavoro! Ci sentiamo domani. Un bacione

Rispondi

