da flickr , angeli in vendita

For sale: angels

Honeymoon in Maui - Privacy Please

The Intriguing Meadow.

Tiger

IMG_6169217017699

Nikon D7000 SITIO 038-2

Dream CATcher

Beijng, Summer Palace, Yihe Yuan, Long Corridor, detail

cat and poppies

down in Davy Jones' Locker

Where is Alice?  "A Tea for Alice" Art Museion challenge

Well, Hippopotamus does mean Water Horse

frida fiesta

Balloons

The hedgehogs.

brake, brake, brake, BRAKE

Puebla, Ciudad de los angeles

_MG_6422

Helga

los tres gatos

Willy 1

IMG_20141020_072522

Graffiti Alley - Sept 7, 2014

Capivara amamentando seus filhotes

Archanioł Michał

Maasai Mara Safari-3044.jpg

questo post resterà sempre aperto e ci metterò le foto che più mi hanno colpito per qualche ragione , è solo l’inizio…….

4 risposte a “da flickr , angeli in vendita

  1. Un saluto, Alice, nella speranza che le cose ti vadano un po’ meglio: che il dolore alla spalla sia diminuito, che i frammenti di osso comincino a “azzeccarsi”, che riesca a dormire abbastanza, che il tuo umore sia meno cattivo (sempre incazzatanera o magari incazzatagrigia, oppure rossa o viola? Dai, ci sono tanti bei colori!).
    Cominque sono certo che la fotografia, la tua passione, ti aiuta…
    P.S. – “Azzezzarsi”, in napoletano, vuol dire attaccarsi, saldarsi.

    • E.C.: “Azzeccarsi. Scusa.

      • va meglio in tutti i movimenti verso destra,verso l’alto ,mi gratto il naso e mi tocco l’ascella destra, ancora lontano il recupero dei movimenti verso sinistra, comunque tra fisioterapia e uso quotidiano mi sto muovendo nel senso di tirare a campare , aiutata anche da una giovane ragazza, di professione cameraman senza lavoro che viene un paio di ore al giorno assunta ufficialmente ad aiutarmi, guida la mia possente golf e quindi mi sta facendo respirare profumo di libertà, ovviamente non sarà un lavoro a vita, ma questi giovani senza puzza sotto il naso sono quelli che avranno in mano il futuro del paese, ogni giorno dice che sta imparando qualcosa , dal giardinaggio alla cura degli animali e della casa…. sono stata fortunata nella disgrazia a trovarla e le sarò sempre grata per l’aiuto che mi sta dando, oltre naturalmente alla mia amica Anna, che è davvero come un’altra sorella per me.
        grazie per la tua gentilezza , caro enzo !!!

  2. e poi mi aiuta anche col computer !!!!!

Rispondi

