Tornerò mai ad aprire in alto entrambe le braccia ?

Seagull

4 risposte a “Tornerò mai ad aprire in alto entrambe le braccia ?

  1. E’ quello che si augurano tutti quelli che ti vogliono bene (e quindi anch’io…). Ma perchè, ci sono dubbi sulla riabilitazione?
    Bella questa foto, evoca il volo, che a sua volta richiama il desiderio di libertà.
    Ciao cara Marilena, un abbraccio (ma piano, per non farti male alla spalla)

    • Carissimo Enzo, grazie supermille per questa tua gentilezza , ieri mattina ho tolto i cerotti che coprivano i nove buchi dove avevano piazzato i ” ferretti” che raggruppavano i pezzetti del mio omero prossimale, “ferretti” che mi hanno tolto con un secondo intervento giovedì 21 scorso. Sono piena di speranze , ma senza illusioni miracolistiche, comunque in qualche modo ho già provato a guidare, potrei fare centinaia di chilometri in autostrada dritta, ma parcheggi difficili o robe del genere sono un bel problema e devo chiudere la porta con la destra , con una spalla che è in fisioterapia dal 2009, quando me la sono lussata cadendo da sola per un’imprudenza…. un bell’affare per il mio dolcissimo fisioterapista ( mi sa a vita!)
      Ancora ti ringrazio, ma per ora mi sento come una anziana farfalla con le ali bagnate. Ma ho un validissimo e generoso fisioterapista , che è anche osteopata !!!!!
      Un abbraccio, non molto largo vista la situazione delle mie spalle !
      Un carissimo saluto.

      Marilena

  2. Come stai cara amica? È da un po’ che non ti si sente…hai preso il volo o sei sgattaiolata via con un’alice in bocca?

    • carissima, finalmente riesco a guidare , anche se per ora sempre in compagnia di Antonella, la ragazza ventenne diplomata in film making che mi aiuta da luglio , regolarmente assunta per 2 ore al giorno , vedi che se i ragazzi non trovano lavoro si adattano a tutto, lei guida e le ho fatto guidare la mia golf quando non potevo. Guidare è la libertà , anche se ovviamente faccio fatica con le manovre più complicate.
      Se vai su flickr capirai che il mio impegno con le foto sta diventando una mania, un lavoro ed una forma di sfogo , insomma mi sto divertendo….. sono stufa della politica , non ci si può mai rilassare un momento .
      Spero solo che almeno l’assicurazione del fetente che mi ha investito mi ripaghi di tutte le spese che sto facendo .
      Un abbraccio carissima, dai un’occhiata alla mia evoluzione su flickr se ne hai il tempo !

Rispondi

