Occhi sulla strada

pain after being run over by a car

DSCN0870

Sulla mia pelle i risultati della guida distratta

keeping rage under control ?

Il bastardo che mi ha investito , che ho scoperto ha un negozio in fondo alla strada, non si è mai nemmeno degnato di chiedermi scusa o di chiedermi come stavo , al momento la mia spalla riparata nei 9 punti in cui era sfracellata funziona grossomodo al 60 % e sempre dolorosamente e ancora l’ematoma sulla coscia destra dove mi ha colpito facendomi volare non è del tutto riassorbito dopo 90 gg. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!
Inoltre ho dovuto rivolgermi ad un avvocato per chiedere i danni all’assicurazione della macchina e sto spendendo soldi per fisioterapia e assistenza nelle faccende domestiche , una goduria dovuta alla distrazione di un deficiente , uno che va in giro in macchina col telefonino in mano , si vede.

D I S . A M B . I G U A N D O

Eyes on the road

La campagna Volkswagen «Eyes on the Road» è uscita in giugno e il video è tuttora uno dei venti virali più visti al mondo. Eccolo:

View original post 222 altre parole

2 risposte a “Occhi sulla strada

  1. In bocca al lupo. Con tutto il cuore. Andrà tutto a posto, vedrai.

Rispondi

