Qualche idea per un mio libro per bambini , il mio album da Flickr

Questi sono alcuni esempi, il resto lo troverete nell’album, che sarà continuamente aggiornato

DSC_9366-001 this is an idea for a children's book

sono fantasie per bambini , ma anche per gli adulti , spero ! !

DSC_9366-001 this is an idea for a children's book

DSC_9555 on a sea of confetti, nothing is real....

DSC_9622 dolphins swimming in a sea of confetti , nothing is real , but chromotherapy is useful !

DSC_6460 the faceless girl with naturally curly hair and long neck , could be a model ?? ... life goes on with chromotherapy !

DSC_6840 my fake aquarium , chromotherapy

DSC_9283 the famous dragonfly dance ! Ideas for children book

DSC_0604 V come viola del pensiero, Italian alphabet

DSC_0512   -   f come farfalla , p come primule, Italian alphabet

DSC_9472 dragonflies smelling pansy , ideas for children book

DSC_0500-001 p come primule , Italian alphabet

 

 

 

 

3 risposte a “Qualche idea per un mio libro per bambini , il mio album da Flickr

  1. Spero tu abbia mandato la selezione solo a persone fidate. Altrimenti qualcuno ti frega le foto e l’idea. Sono bellissime! Col tuo permesso le farò vedere ai miei nipotini. Al momento sono tutti malati. Ecco perché ti rispondo di lunedì pomeriggio. Un grande abbraccio

  2. ehi datti da fare…non farti scippare le idee

    • In realtà , a vedere i pochi likes su Flickr, le mie idee non sembrano poi tanto eccezionali, io comunque non intendo esattamente fare un libro per bambini , solo proporre qualche idea… c’è un intero mondo di professionisti nel campo e francamente mettermi a lavorare seriamente su un progetto non è che proprio mi pare possibile , non sono esattamente una fotografa professionista e tantomeno una che si dà da fare!
      Grazie comunque

Rispondi

