sono tutta emozionata, una mia foto, un collage , su Explore, il meglio di Flickr !!!!!

2015022 the constant dream of a self respecting cat , in Explore

francamente non ci speravo molto , a quanto pare le foto vengono scelte da un algoritmo quotidiano e sono le 500 foto migliori caricate giornalmente su Flickr , onestamente ho pubblicato foto molto più belle di questa, comunque sono felicissima di questa cosa e faccio proprio i salti per la contentezza, lo so , è una soddisfazione  molto piccola, magari, ma è un po’ come vincere alla lotteria e mi fa piacere comunicare questa mia gioia  ai miei scarni affezionati  followers !!!!!

qui sotto i due album dove la foto è anche pubblicata , sempre su Flickr

236 between autumn and winter , collage
DSC_1295  Titina

il titolo della foto tradotto è :   il sogno costante di un gatto che si rispetti !

ecco qui Pico, il mio gattone dolcissimo e gigantesco, protagonista della mia foto

DSC_9230 surprised and or suspectful , depends on the ear position !

 

 

2 risposte a “sono tutta emozionata, una mia foto, un collage , su Explore, il meglio di Flickr !!!!!

  1. E’ molto bello trovarsi fra le 500 foto più belle.
    Ti capisco, anche io ho avuto questo piacere.
    Complimenti.

    virgilio

    • Lonato del Garda, flower exhibition and market, Fiori nella Rocca , 10/12 April 2015 , in Explore

      veramente ci è andata anche questa , un po’ meglio dell’altra, dopo di che il nulla , nonostante abbia profuso tutte le mia abilità , si sa, gli algoritmi…… comunque ho espresso dei pareri negativi sulle novità di Flickr, non vorrei che avesse influito…. ? Metti qui il link dei tuoi successi su explore , se ti va ! Grazie tante per il commento !

Rispondi

