foto magiche da Flickr

Rite of Delight

Untitled

queste foto di otto Magus mi fanno  letteralmente impazzire,  fantastiche , una specie di arca di Noè della fantasia.

Oggi inizio una nuova galleria da Flickr, foto che mi sono piaciute per il loro fascino magico , ovviamente aggiungerò ogni tanto nuove foto , penso di metterci anche qualcosa di mio, sono proprio senza modestia!

Please click on the photos to see the full  albums of the magic photographers ! including me !!!!!

Careful in choosing the flag

Tomaso Belloni, scienziato e fotografo di atmosfere bellissime , ha anche un blog che troverete cliccando sulla sua foto e sul suo album.

2015036-001 suburban obsession

vabbè questa è mia !

Otto Magus, un mago della fotografia magica !

Leaping

Trio

piuttosto che una singola foto, meglio vedere il suo album, è una vera miniera di magia !

https://www.flickr.com/photos/otto_magus/

the feeling inside

Harsubagh, un altro mago della fotografia, questa sua foto mi esprime moltissimo , cliccate sulla foto per vedere il suo album

Medicine Woman

Amba Lee, questa sua meravigliosa foto mi ha dato emozioni straordinarie , cliccate sulla foto per vedere le  altre meraviglie !

e questa meraviglia qui sotto di chi sarà mai ? ma di nessuno ! sospetto sia Ambrosioni….! ma vi rendete conto che questa è Alice ???????? guardate questo pazzesco album di foto pazzesche !!!! basta cliccare sulla foto come al solito

Alice

Hilo Tomula invece è l’autore di queste buffe surreali illustrazioni

Universal Gravitation 03

How to sculpt clouds

e questa è la fantastica scala di Jopperbok , un mago del surreale fantastico , magico davvero, la mia passione per le scale fantastiche risale a William Blake

Girl and flying cat, by Míriam - DSC086241

il delizioso  gattino volante è di Miriam  Araujo , mi fa pensare ai miei gattini che mi saltano sulla schiena….. cliccate su questa foto per altre foto magiche

I palloncini qui sotto sono di Vincenzo Ghezzi , se cliccate sulla foto potrete vedere il suo delizioso album.

Floating ballons

3 risposte a “foto magiche da Flickr

  1. Thank you for featuring my art…

  2. Thank you for including one of my images. And I have followed Otto on Flickr for quite a while. Such fascinating wonderful work.

Rispondi

