oggi il mio blog compie due anni !

1-DSC_8191 ray of sun through the window

in due anni ho avuto 14.945 visualizzazioni, non male per essere una totale sconosciuta, gente da tutto il mondo ha letto o si è interessata ai miei post, purtroppo non sto molto curando i blog che dovrei seguire, visto che sono impegnata full time su Flickr con le mie foto , ma ringrazio comunque di cuore chi mi segue  e i gentilissimi che mi hanno dato qualche fave , il mio diario si è evoluto da prettamente politico verso una tendenza più legata all’arte e alla fotografia, ma ogni tanto riemerge il tema centrale , la mia lotta contro le ipocrisie , che non cessa di essere la ragione di essere di questo blog.

Grazie a tutti quelli che si sono interessati ai miei post, continuerò a tenere  accesa la mia lanternina e la mia voce, anche se piccola, nel mondo del web.

Alice  o profmarilena

10 risposte a “oggi il mio blog compie due anni !

  1. Caspita: come passa in fretta il tempo!
    Ciao Alice, piccola lanternina.

    • ciao carissima, spero che tutto ti vada bene, a me purtroppo sabato è morto un adorato dolcissimo gattino di appena 8 mesi , di peritonite infettiva, è stata una cosa molto brutta … bene, spero che tu sia in campagna a goderti le ultime atmosfere autunnali

  2. No, troppo frrrrreddo!
    😆

Rispondi

