foto e collage dei miei piccoli mondi naturali

DSC_7962 ménage    à    trois

DSC _7090  small wild world

1-20161009 natural fireworks

1-20161006-001 yellow and white bumble bee

DSC_7698-001 freedom is also  having food available

2016-07-161  turning into seeds

DSC_4581-001 magic at the pond , pls enlarge for better viewing

1-20161003 wild flowers along the highway

1-DSC_8762 a very self confident caterpillar

DSC_0045 country roadside

1-2016091 in the wind

DSC_7914-001  evening light on chamomile flowers at Parco Increa, Brugherio

bearing the heat , 2 pics collage

se cliccate sulle foto potrete entrare nel mio Flickr photostream  o album e ingrandirle a vostro piacimento

clicking on the photos you can get into my Flickr photostream and view them as large as you want

2 risposte a “foto e collage dei miei piccoli mondi naturali

  1. Ma quei tre sui fiori di cardo e la dalia (?) sono api, bombi o calabroni? Sai anche come mai non ci siano più commenti, neppure da leggere, sul blog del grande, dove ci siamo trovate in passato?

    • Non è che io conosca bene gli insetti, non saprei. Ho la sensazione che il Nostro abbia finalmente capito che lasciare in mano ad una banda di fascioleghisti e troll di professione il suo blog era veramente una cosa da eliminare. Avrai anche notato che il blog ha molto l’aspetto di essere gratuito o quasi e assolutamente privo di pubblicità , è cambiato anche chi lo pubblica , insomma, ora che sta lavorando alla sua trasmissione si sarà anche stufato di spendere per il blog per venire quotidianamente insultato da una massa di dementi che alla fine nemmeno se ne fregavano dell’argomento da lui proposto. Ora lo seguo su Facebook , dove c’è un ragionevole limite agli interventi. Anche io sono su facebook col mio vero nome , e tu ?

Rispondi

