e alla fine ho cambiato idea, voterò sì

ma che schifo, non se ne può più , gli americani si sono votati il loro Berlusconi con la pancia e io che non ho mai votato con la pancia decido di votare per la stabilità , è molto semplice, non voto per Renzi, voto contro Grillo, Berlusconi , Salvini e la massa di fascisti vari o giusti onesti  sprovveduti  che votano il no contro Renzi , hanno ragione, probabilmente sì , ma per la miseria , dovrei preferire i fascisti nostrani ringalluzziti dal voto americano ? non ci penso nemmeno , cambiare idea è democratico , finchè si può farlo !  Spero solo che la legge elettorale sia cambiata sul serio , perché quella è davvero importante .

2 risposte a “e alla fine ho cambiato idea, voterò sì

  1. Penso lo farò anch’io! Se gente come d’alema sparla adesso quando per secoli non ha mai fatto niente, grillini che sanno solo criticare ma non sanno fare niente, berlusconiani che hanno già fatto danni abbastanza e salvini che non posso nemmeno vederlo, allora renzi e c. sono oro…

  2. non sono oro di certo, ma sempre meglio del resto, tristemente

Rispondi

