referendum costituzionale, xchè voto sì

beh, a tutti gli irriducibili del no sarebbe il caso di ricordare quanto convenga sconvolgere questo paese e farlo finire tipo Brexit o Trump , io non volevo votare e ho deciso per il sì avendo visto le elezioni americane, francamente vedere il paese in mano a una setta di esagitati pseudorivoluzionari che obbediscono ad un comico milionario che tiene i suoi capitali all’estero e poi vuole fare un referendum per uscire dall’Euro, ama Farage e Trump , a me dà l’idea che sia meglio turarsi il naso per l’ennesima volta per il bene comune. Sentire poi i Salvini e i Berlusconi faccia di tolla dire no a quello che hanno sempre chiesto quando governavano loro fa pensare a quanta m…rda ipocrita e corruzione dovremmo ancora macinare con questa gentaglia.
Alla mia età ho voglia di tranquillità e stabilità e non certo di mettermi in gioco in strada a fare corride , e per chi poi ? non capisco gli anziani che votano Grillo , eppure abbiamo visto il 68 e che fine ha fatto , una cosa è certa , ultimamente continuo a pensare che chi è arrivato al potere o vicino al potere definitivo ne viene immediatamente corrotto , pensare di uscire dall’Europa e trumpeggiare a me fa venire voglia di vomitare , mala tempora currunt , tenere la testa a posto e non lasciarsi andare alla pancia è la parola d’ordine.

La testa produce pensiero, ci si augura autonomo dal settarismo e dalle pressioni mediatiche , la pancia produce m…rda. Tenetelo sempre a mente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...