il mio piccolo personal blog compie oggi 3 anni

DSC_9332 I need light and color, badly !!!

in effetti lo sto trascurando a favore della fotografia , ma ogni tanto lo tengo vivo con la mia passione per la fotografia e l’arte e con la mia passione politica , contro le ipocrisie dei giorni nostri ,  per far vedere colore e luce a me stessa e ai quattro gatti che ogni tanto se lo guardano ! grazie a chi ogni tanto mi segue

ho avuto 19.774 visualizzazioni in tre anni, mai un giorno senza almeno qualche , benché minima,  visualizzazione.

Partita da una totale inesperienza di come funzionava un blog ho proseguito con i miei mezzi di fortuna informatici  , sempre cercando comunque di comunicare il mio messaggio di ricerca della bellezza e di denuncia dell’ipocrisia , speravo tanto che il mondo cambiasse in meglio, ma tutto si ripete con impressionante regolarità, alcuni umani non cessano mai di mascherare la loro brama di potere sfruttando al meglio le loro capacità istrioniche di raggirare e convincere altri umani della bontà delle loro azioni ed ideologie , l’ipocrisia regna sovrana laddove sta il potere e l’ignoranza e la non cultura di cosa significhino democrazia e libertà induce società unificate dalla globalizzazione a commettere gli stessi errori del passato, quelli che hanno condotto a guerre e distruzione e morte e distruzione della democrazia , della libertà e della civile convivenza. Che tristezza !

why do Europeans know more of US history than American themselves ? lynching, smile, you're on candid camera

Rispondi

