Grillo e i suoi balilla onesti e incompetenti

mmmm

adesso si mettono anche in divisa ad accompagnare il loro carismatico e settario guru , gurugrillo , nella lotta contro la casta di cui, volenti o nolenti fanno parte , essendo a tutti gli effetti un partito eletto al parlamento …. contraddizione italiota …. il ricordo dei miei genitori che mi spiegavano chi erano i balilla e le piccole italiane mi resta in mente come un incubo , quando mi spiegavano cos’era vivere all’epoca di Mussolini… l’aria che tira non è proprio molto diversa adesso , ah, che bello è stato il 68 , adesso l’ipocrisia di questa gente francamente mi disgusta , uno che è entusiasta di Farage e Trump non ha tanto l’aria da sessantottino e i suoi entusiasti fan mi ricordano tanto i seriosissimi balilla e piccole italiane , raramente sorridono come in questa foto , sono sempre lì corrucciati presuntuosi e supponenti a giudicare tutti gli altri e se fanno qualche pasticcio da incompetenti o anche volontari errori  è tutto un GOMBLOTTO con la G  contro di loro…. l’ipocrisia italiana non finisce mai di stupirmi , poi se c’è qualcuno competente che sa lavorare bene come Pizzarotti naturalmente viene considerato un nemico , l’incompetenza è quello che permette a Grillo di usare felicemente questi balilla e piccole italiane entusiasti che si considerano i fustigatori di tutti quelli che non la pensano come Grillo e la Casaleggio & associati , ecco perché io odio le sette , da sempre.

1-61

Rispondi

