Di Maio sembra un cane rabbioso

the quality of Italian politics , rabid antidemocratic dogs , Di Maio, Grillo's leader

Nuovo governo senza Renzi. Il Presidente Mattarella ha fatto quel che poteva tra divieti di ogni genere di praticamente tutti i partiti , è la norma in questo paese , purtroppo.

Di Maio oggi sembrava un cane rabbioso da branco che ringhia contro lo stato di diritto , ha usato  un linguaggio di estrema destra , tradimento degli italiani, illegittimità di un governo per altro non ancora nato , ma insomma , questi grillini hanno o no il senso della democrazia parlamentare o vogliono imporre le loro regole contro la costituzione che hanno voluto salvare solo con lo scopo di buttare giù Renzi. Il Presidente della Repubblica  Mattarella ha fatto quel che doveva , è il suo mestiere , basta con questi fascisti tracotanti che se ne fregano esattamente della costituzione che hanno tanto vigorosamente difeso a parole.
Ma lo vedete o no che gli mancano solo i baffetti a Di Maio ?

P.S.

 

Luigi Di Maio, nasce ad Avellino il 6 luglio del 1986 da una famiglia non del tutto estranea alla vita politica del paese dato che il padre è stato un membro della destra italiana come dirigente del Movimento Socialista Italiano (MSI) e successivamente del partito di Gianfranco Fini, Alleanza Nazionale (AN).
L’area politica Alessandro Di Battista la può respirare quando è ancora molto piccolo data l’attività del padre Vittorio presso il Comune di Civita Castellana come Consigliere Comunale nel partito MSI (Movimento Sociale Italiano).

Insomma, più indago e più la mia convinzione che sti ragazzi del m5s siano stati a lungo in ambienti non certo di sinistra e abbiano una formazione culturale fondamentalmente di destra resta confermata in pieno dai loro dati personali e quindi chi tanto li ammira evidentemente tifa verso destra, magari non sapendolo. (?)
Mi sono messa a fare queste indagini avendo sentito quel vocabolo da Di Maio, quel ‘tradimento degli italiani’ che tanto mi ricordava, ai tempi dell’università , in cui io però mi sono laureata, diversamente da Di Maio, il linguaggio dei giovani del Fuan , sicuramente di estrema destra.

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...