propaganda grillina e barbona morta

Pubblicato il: 13/01/2017 11:28

Una clochard romana di 54 anni è morta di freddo in una roulotte in via Santa Petronilla, a Roma. Il cadavere è stato trovato nella tarda serata di ieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i sanitari del 118 e il medico legale che, da un primo esame del corpo, non ha riscontrato segni di violenza. La donna, infatti, sarebbe morta a causa del freddo.

La salma è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Torvergata per i successivi accertamenti.
“Siamo molto dispiaciuti, da dicembre abbiamo avviato un piano freddo, abbiamo attivato e aumentato l’accoglienza nelle strutture. Abbiamo anche aperto le stazioni della metro, verso la fine dell’anno eravamo abbastanza contenti per un piccolo risultato, con altri 50 posti per l’accoglienza. Eravamo pero’ anche amareggiati perché è una goccia nel mare”, ha detto il sindaco Virginia Raggi nel corso di una conferenza in Campidoglio. “Il governo in neanche 24 ore è riuscito a trovare 20 miliardi per salvare una banca, in anni non è stato in grado di approvare il reddito di cittadinanza. I Comuni sono i primi a dover aiutare i cittadini, ma non siamo in condizione di farlo. Se il governo non sblocca il reddito di Cittadinanza, non possiamo aiutare i poveri”, ha aggiunto.

ADNKRONOS

il mio commento a questa vicenda e al comportamento del sindaco Raggi , ( odio il termine sindaca )

naturalmente è sempre colpa del governo , questa faccenda del reddito di cittadinanza in un paese di piccoli approfittatori com’è l’Italia è veramente una buffonata grillina, il sindaco Raggi che è incapace di organizzare qualsivoglia servizio a Roma, compresa la monnezza , quando si trova , praticamente giornalmente, in difficoltà di ogni genere non può far altro che accusare il governo della propria incapacità di gestire una situazione complicata e difficile che chiaramente non è in grado di affrontare , non ci si può candidare a gestire una situazione allucinante come quella di Roma e dei debiti e sconcezze delle gestioni precedenti ,  AleDanno , per esempio , senza avere fatto prima un progetto , in pratica il situazionalismo grillino quando non riesce a ingranare e diventare operativo non trova altro modo che proseguire nella solita lagna e lamentela contro il governo ladro . In compenso il povero Pizzarotti che aveva veramente messo mani nelle varie situazioni cercando operativamente di risolvere i problemi della sua per quanto piccola città è stato messo al bando dalla dirigenza grillina , che a sogni e promesse irrealizzabili e invettive contro l’intero sistema continua a vendere e promuovere , marketing d’assalto , il proprio prodotto, noi siamo i migliori e il governo è ladro , tutto va male e non è mai colpa nostra se non siamo in grado di governare. Sarebbe ora che gli italiani capissero che il marketing politico grillino è pura fuffa quando in pratica poi non realizza i suoi progetti . Già , se va male è sempre colpa degli altri che ce l’hanno con loro , mi fa tremare le ginocchia pensare che potrebbero governare questo paese , questa non è aria nuova, è aria vecchia come il cucco , tutti i totalitarismi sono partiti in questo modo , disinteressandosi dei risultati pratici , tanto l’ideologia supplisce ai fatti e il nemico è sempre presente a boicottare l’azione dei buoni……

Annunci

2 risposte a “propaganda grillina e barbona morta

  1. Temo che passerà del bel tempo prima che gli Italiani capiscano il bluff. Speriamo che, nel frattempo, non vadano al governo (guarda Trump…)

    • è un pericolo , sicuramente , spero solo che qualcuno se ne accorga invece di fidarsi del suo naso su un 40% che non esiste da un pezzo per nessuno , tantomeno per il pd !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...